CIBI DA REGALARE A NATALE: 4 IDEE REGALO ALIMENTARI INTRAMONTABILI

Decorazioni luminose per le strade e sulle facciate delle case, addobbi natalizi, pubblicità di giocattoli, i grandi classici cinematografici trasmessi in tv. Tutto questo significa solo una cosa: il Natale è alle porte con tutta la felicità, serenità e calore che lo caratterizzano.

Non può naturalmente esistere un Natale senza regali, la scelta del dono perfetto, infatti, diventa una missione tanto importante quanto ardua. L’obiettivo è scegliere un pensiero che possa essere davvero apprezzato, utilizzato e soprattutto che possa rendere felice il nostro destinatario.

Se hai troppe idee che ti frullano in testa sulla scelta del dono, abbiamo noi la soluzione perfetta per te: un regalo gastronomico. Un pensiero semplice, ma che grazie alla sua originalità e alla vera essenza del cibo buono, riesce a risultare davvero sorprendente! Tanto da rendere questa tipologia di regalo davvero apprezzata.   

Per un effetto wow assicurato, oltre al contenuto del regalo, presta attenzione anche al packaging: l’estetica del regalo è una componente importante e può fare la differenza. D’altronde anche l’occhio vuole la sua parte!

Regalare cibo a Natale è sempre un'ottima scelta:
- non sarà mai percepito come banale, dal momento che è sempre utile;
- rallegra le ferie di chi lo riceve, rappresenta un augurio di prosperità e abbondanza;
- avrete la sicurezza di fare sempre centro, tutti mangiano e a tutti piace mangiare alimenti Prelibaty;
- si può personalizzare e scegliere cosa regale in base al palato di chi lo riceve. Dolci per i più golosi, prodotti gourmet per i palati più sofisticati, prodotti tipici per i buongustai;
- i regali gastronomici, oltre ad essere sinonimo di condivisione, sono un chiaro simbolo per augurare un dolce e felice Natale a chi lo riceverà.

4 IDEE REGALO ALIMENTARI INTRAMONTABILI: 

salmone scozzese affumicato


- SALMONE AFFUMICATO: una vera garanzia di soddisfazione per i palati più fini. Scozzese, Norvegese, Pre-Affettato, Intero, affumicato al Sandalo, marinato all'Aneto.... ce ne sono per tutti i gusti! Scopri tutte le caratteristiche dei nostri salmoni cliccando qui.

cesti natalizi prelibaty

- CESTI NATALIZI: per effetto wow assicurato.
Si possono trovare sia cesti natalizi più semplici sia quelli più sofisticati, ma aprire un cesto natalizio pieno di prelibatezze renderà sempre felice chi lo riceve. Farete sicuramente un figurone. Clicca qui e conosci tutte le nostre confezioni regalo.

- PARMIGIANO REGGIANO: amato da tutti, per il suo sapore autentico e genuino. Ricevere un pezzo di Parmigiano Reggiano di qualità farà felice chiunque.
Da non confondere con il Grana Padano, il Parmigiano Reggiano è un prodotto qualitativamente superiore grazie al rigido disciplinare di produzione. Noi di Prelibaty in diverse stagionature: 14, 30,40, 60 mesi. Il più amato rimane il 30 mesi grazie al suo gusto inconfondibile. Clicca qui per scoprire tutte le nostre stagionature.

panettone artigianale
- PANETTONE E VALDOBBIADENE
: può sembrare il classico e banale regalo di Natale che fanno tutti, ma se acquisterete dei prodotti di eccellente qualità, creati artigianalmente con prodotti genuini e senza l'utilizzo di agenti chimici, farete un figurone. L'importante è non rinunciare mai alla qualità dei prodotti per non avere brutte sorprese una volta aperto il prodotto per gustarlo in compagnia. Clicca qui per scoprire il nostro Panettone artigianale e il nostro Valdobbiadene.

Speriamo che questi consigli e suggerimenti ti possano aiutare nella scelta del regalo. Sul nostro sito troverai tante altre idee e innumerevoli spunti per i tuoi doni. 


Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.